7 puntatori e trucchi per proteggere i vostri capelli!

All’inizio del mese di luglio molto caldo, mi raccomando, una nuova carta con suggerimenti utili per tutti-naturale, capelli, corretto allineamento e anche colorato per affrontare con i capelli di quest’estate! L’estate il periodo è associato con il sole, barbecue, cocktail, fuori all’aria aperta, vacanze, ma anche costa e anche la piscina! Che belli questi punti si dicono, tuttavia, che può avere un impatto negativo!

È necessario in questa bella stagione per proteggere i vostri capelli, soprattutto dalla luce del sole così come il cloro esistenti in acqua di mare e la piscina. Alla moda così come anti insolazione, queste sono le mie preferite soluzioni! Fare clic su questo link per leggere il mio breve articolo su cappelli ottima da indossare quando fa caldo. Utilizzare questo dopo ogni bagno ed ideale per i nuotatori réguilières. Fare un trattamento profondo crema subito dopo o applicare a lasciare in idratare i capelli.

Gli effetti del sole e del cloro

Gli effetti del sole e del cloroL’esposizione prolungata dei tuoi capelli al sole creerà dei danni fortemente, rendendo i capelli completamente asciutti, creare forcelle, crespo e danni. Il cloro esistenti in acqua si asciuga e indebolire i capelli, attaccando il sebo e le cuticole, i nostri due barriere di protezione. Risultato, asciutto e capelli deboli, le forcelle, i nodi, e anche cummulation di “poveri capelli giorno” (quando i capelli non assomiglia a nulla, lol). Capelli raddrizzati e colorati, sono molto più interessato da questo problema. È un risultato importante per le donne per proteggere i capelli da questi aspetti per non finire tutti tristi e rovinare i vostri sforzi di anno in termini di assistenza sanitaria. Quindi, qui ci sono un paio di idee e metodi per proteggere i capelli dal sole e prima/dopo ogni chiamata con l’acqua del mare o della piscina!!! Web content: il Consumo di una grande quantità di acqua e, inoltre, è importante essere ben idratata bevendo grandi offerte di acqua e anche idratante capelli bene in questo periodo di estremo calore. Capelli che è idratata sarà sicuramente stupendo e anche sano. Applicare che protegge contro i raggi solari UV. tra tutte le virtù del burro di karitè è una funzione protettiva, molte grazie per il karitène, uno dei suoi composti, che è un anti-UV. Utilizzare sui capelli bagnati o umidi per una maggiore efficienza. Proteggi i tuoi capelli dal sole con un ottimo accessorio: cappelli, foulard, fasce, bandane! La stagione estiva è durata dove si spende una grande quantità di tempo al di fuori. A lungo termine l’esposizione diretta al sole pericoloso, ottenere il vostro più bel stile di dispositivi. Preferisco, personalmente, il turbante, come pure la sciarpa, sempre andare con il mio abbigliamento.

Acconciature preferite o le vostre punte sarà certamente sicuro: bun, updos, trecce incollato, vaniglia. Si prega di non aspettare per tagliare le punte se sono danneggiati o se si dispone di forcelle per evitare sottolineando questo problema. Prima Spiaggia/piscina: Riempire i vostri capelli con acqua o del condizionatore per evitare di assorbire il cloro: i capelli e gonfiato con acqua o dopo-shampoo assorbono meno acqua clorata come fattibile. Utilizzare una cuffia materiale piscina. Fare 1 o 2 rivestimenti sono legati ai vostri capelli prima. Questo sarà certamente consentono di posizionare il cappuccio più facilmente ma anche rimanere chiaro di nodi. Per la spiaggia, fatta di rivestimenti per pavimenti incollati o un panino, se i vostri capelli è abbastanza lungo. Prendete il vostro nebbia, in caso ci si deve reidratare i capelli! Una bottiglia spray con 1/3 di olio vegetale (olio di oliva, di cocco, di meraviglioso, mandorle, ecc) nonché con 2/3 di acqua di sorgente. Dopo Spiaggia/piscina: Sciacquare accuratamente per numerosi minuti per sbarazzarsi di cloro così come sale da capelli. Vi suggerisco di fare uso di uno shampoo chelante che cancella i capelli del cloro e di altri minerali. Prova a trovare il termine EDTA i componenti. (Questo shampoo per capelli, inoltre, può essere uso per gli individui che sono duro di acqua in casa).

I modi migliori per prendersi cura dei suoi capelli, che nella stagione estiva?

I modi migliori per prendersi cura dei suoi capelliSai altrettanto bene quanto me che i vostri capelli sono una componente essenziale del tuo progetto. L’estate è un momento importante per i vostri capelli. La luce del sole, mare, cloro, vento, sono tutti componenti che li ha attaccati. Tra le buone abitudini e mantenere durante tutto l’anno e la situazione di emergenza dei servizi per mantenere le fibre sano in estate, seguire la mia collezione di idee e trucchi per la cura per i vostri capelli. Pennello in modo appropriato i capelli bagnati nella stagione estiva, è stato di solito i capelli bagnati. Tra showerings nonché lavaggi praticamente quotidiana dei capelli, non è sorprendente che si perde in luminosità. Uno dei passi fondamentali, è la pulizia. Diverse femmine non sono a conoscenza del fatto che i loro capelli è extra fragili quando sono umidi rispetto a quando sono completamente asciutti. Come risultato, si dovrebbe non mirano a districare con un pennello quando è umido, tuttavia, utilizzare un pettine a denti radi. Una pratica di tenere tutto l’anno. E ‘ anche meglio districare gradualmente dal momento che i picchi di aumento dell’area per area, in direzione del cranio, per limitare i problemi.

Gli asciugamani possono danneggiare le fibre dei capelli così come a creare l’effetto crespo. Il quadro degli asciugamani è così ruvida rispetto alla delicatezza dei capelli umidi. Provare: acquistare un asciugamano in microfibra extra assorbente e certamente fermare lo sviluppo di crespo. Questo trucco è in particolare interessante per quelli di noi che hanno i capelli ricci e anche ricci. Rubinetto sezione per sezione, i capelli e li coprono la spugna per 5 minuti per asciugarli bene. Io stesso ho controllato questa strategia, non sarà in grado di fare senza di essa! Tenete a mente di non scrunch i capelli quando si piega. È inoltre una cattiva abitudine da perdere: danneggia le fibre dei capelli. Proprio come la pelle, i capelli non è come il sole. Aiuta a macchia, e di lunga durata di esposizione diretta, è pericoloso. È possibile ottenere un spray solare anti-UV al fine di assicurare loro quando sei in spiaggia. Si potrebbe inoltre selezionare un cappello o una sciarpa.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here