Avere il corpo sano e magro con integratori comprati online

Il mercato mondiale, ma anche quello Italiano è pieno di prodotti dimagranti, di nuovissima generazione che promettono dimagrimenti eccezionali e veloci. Queste promesse molto spesso rimangono solo promesse per le svariate ragioni. Prodotti come Eco Slim sono in formato gocce, con dei estratti delle piante, aminoacidi essenziali e le vitamine per promuovere un dimagrimento in piena salute.

Cosa sono integratori alimentari dimagranti?

Integratori alimentari aiutano il corpo a bruciare grassi in tempi rapidi e rallentano assorbimento dei grassi nuovi. In commercio ce ne sono diverse tipologie che hanno caratteristiche diverse. Possiamo classificarli così:

  • Integratori in forma liquida, gocce o spray
  • Integratori in polvere
  • Integratori in forma di compresse

Integratori in forma liquida come Eco Slim contengono estratti delle piante e aminoacidi essenziali che stimolano la perdita di peso e vengono usati più volte al giorno di solito prima dei pasti per non far assorbire al corpo i grassi superflui che introduciamo con il cibo. Stimolano il senso di sazietà e rallentano la digestione e l’assorbimento dei nutrienti e non si sente la così detta fame nervosa che vi spinge a mangiare fuori orario o di notte.

eco-slimIntegratori in polvere hanno (rispetto agli altri) anche dei macronutrienti come proteine e pochissimi grassi e carboidrati. Possono essere utilizzati come sostituiti di un pasto, di solito la collazione.

Integratori in compresse sono simili a quelli liquidi e vanno presi prima o dopo i pasti e hanno bisogno di più tempo rispetto a quei liquidi per entrare nel circolo. La mia personale preferenza va a integratori liquidi come Eco Slim per la velocità di assorbimento dal corpo ed anche per le vitamine, minerali e aminoacidi che io non introduco abbastanza con il cibo. Sono dei elisir di salute!

Gli integratori alimentari e i prodotti dimagranti di diversi tipi non sono soggetti alle stesse regole rigorose a cui sono sottoposti i farmaci e possono essere venduti online. Tuttavia, una volta che viene messo in vendita, sul mercato Italiano specialmente, l’integratore viene sottoposto a controlli di sicurezza dagli organismi nazionali. Questi controlli sono rigorosi e di solito i prodotti di scarsa qualità o anche pericolosi per la salute vengono banditi.

Per questo motivo è molto importante informarsi prima di comprare e farlo con attenzione. Leggete le etichette e chiedete informazioni al medico o al farmacista o magari leggete anche sul internet cosa ne dicono dei esperti del settore medico nutrizionista.

Integratori alimentari funzionano?

Integratori alimentari funzionanoPrima di tutto, devo dire che non dovete aspettare dei miracoli se siete una persona che ha una alimentazione scorretta e zero attività fisica. Se conducete una vita poco movimentata, gli integratori potranno fare ben poco per voi. Con una dieta bilanciata e sana e in più un integratore i risultati sono garantiti.

Gli Integratori alimentari funzionano benissimo se sono associati ad un minimo di buon senso alimentare e fisico!

Mi dispiace se qualcuno ha pensato di poter non muoversi e restare a letto, mangiando tutto quello che vuole e dimagrire. Persone così ci sono e di solito lascano commenti negativi per i prodotti dimagranti non rendendosi conto che un minimo di sforzo ci vuole per dimagrire bene.

Integratori ci aiutano ad assimilare meno grassi a bruciare di più e ad accelerare il nostro metabolismo basale che continuerà a bruciare grassi anche mentre dormiamo!

Il mio consiglio è di utilizzare tutto ciò che abbiamo a nostra disposizione per migliorare la nostra vita e la nostra salute.

Per la posologia e l’assunzione è preferibile fare sempre riferimento all’etichetta, solo così sarete completamente sicuri che l’assunzione degli integratori avrà un reale effetto benefico e dimagrante. Assumere di più del prescritto vuol dire perdere l’ottimale uso dell’integratore e non dimagrirete di più.

Seguite le istruzioni e buon dimagrimento!

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here