Come perdere peso velocemente

Molte persone mi hanno chiesto come si può perdere peso senza rischi per la salute e in poco tempo. Qui sotto provo a dare la risposta a questa domanda.

Se siete una persona che non soffre di particolari problemi di salute, potete provare per prima cosa a tagliare le calorie superflue e muovervi di più. Non è necessario andare in palestra o fare le diete estenuanti per perdere quel fastidiosissimo ciambellone sulla pancia.  Potete fare delle passeggiate lunghe, andare a fare la spesa a piedi se potete e salire le scale senza usare l’ascensore. Potete anche usare dei integratori come Chocolate Slim o combinare tutte queste cose! Qui sotto troverete una lista di 10 cose che hanno aiutato tantissimo nel mio dimagrimento e ancora oggi continuo a seguire queste semplici regole per stare bene.

  1. Diminuite o togliete del tutto le bevande gassate e zuccherate che contengono anche 30 g di zucchero in una bottiglietta. Il problema qui è che non ve né accorgete neanche di quanto zucchero introducete. Tra l’altro, il tipo di zucchero utilizzato è un sciroppo ottenuto dalla pianta di mais che costa meno per i produttori.
  2. Super alcolici sono sgraditi, ma strada è libera per il vino e la birra (ovviamente un bicchiere al giorno non di più)
  3. Usate un integratore come Chocolite Slim che darà un gusto in più alla vostra collazione e vi provvederà con tutti nutrienti e le vitamine necessari per affrontare la giornata con una carica di energia in più.
  4. Fate più movimento, correte o andate in piscina e palestra. Le attività sportive ma anche passeggiate veloci risvegliano il nostro metabolismo e lo velocizzano. Si bruciano grassi ed è consigliabile fare attività fisica aerobica di almeno 30 minuti 3 volte a settimana.
  5. chocolate-slimBevete più acqua cosi vi depurate anche dalle tossine accumulate con una dieta a base di tanti grassi e zuccheri. Inoltre 2 l di acqua al dì sono indispensabili per combattere la ritenzione idrica e la cellulite o gonfiore.
  6. La cottura che praticate può anche essere colpevole del accumulo di grassi nel corpo. Cambiate lo stile ci cottura e usate più spezie per dare più gusto al cibo. Preferite le cotture al vapore o cotti nel forno.
  7. Verdure sono comodissime quando dovete fare delle diete per dimagrire. Poco caloriche, tanto gustose! Le potete preparare in mille modi e ci sono molti tipi di verdure tra cui scegliere. Preferite quelle di stagione e date lo sfogo alla vostra fantasia in cucina.
  8. Non abolite i carboidrati In generale potete moderare le dosi che consumate, ma ricordatevi che pasta, specialmente integrale è molto buona per preparare velocissimi piatti unici.
  9. Cibi grassi non vanno evitati, ma consumati nelle dosi giuste come olio Evo, le mandorle o pesce. Tutti grassi sani che contribuiscono a mantenere il vostro organismo sano e vitale e sono utili a prevenire certe malattie e migliorano le funzioni corporali.
  10. Pasti durante la giornata devono essere ben equilibrati con macronutrienti e sarebbe ideale avere 3 pasti principali, non saltare la colazione e avere due leggere merende, una di metà mattina e una 3 o 4 ore prima della cena.

Molti di voi troveranno difficile seguire tutte queste regole insieme. Potete cominciare con un paio e poi aggiungere una nuova regola da seguire ogni settimana. Se volete invece fare un colpo grosso con la perdita di peso, allora buttatevi subito a seguire tutte le regole insieme e cominciate subito senza aspettare.

Il risultato non si farà aspettare di sicuro! Credete in voi stessi e misurate il vostro peso una volta a settimana, di mattina e senza vestiti. Entro una settimana i chili diminuiranno visibilmente.

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