Disintossicazione: purificare il fegato normalmente

Le rettifiche di periodo, una pulizia del fegato potrebbe essere utile per sbarazzarsi di accumulo di contaminanti. Questa disintossicazione è essenziale soprattutto nei mesi primaverili, per eliminare la fatica dell’inverno e portare un po ‘ di aumentare il nostro fegato. Proprio qui è come si può pulire il vostro fegato normalmente. 

Il boldo per ottimizzare la digestione: le foglie contengono un olio essenziale ricco di eucaliptolo, e anche alcaloidi che stimolano la secrezione della bile e facilitare l’evacuazione di circa intestino. che è chiesto, si dovrebbe mangiare ogni giorno in ottima quantità di frutta e verdura, ricchi di vitamine e minerali che sono importanti per il nostro benessere.

Perché per purificare il fegato?

Perché per purificare il fegatoIl compito principale del fegato è quello di filtrare il sangue: rende la casa nei globuli rossi del sangue, rimuove i rifiuti, e produce la bile per aiutare a digerire i grassi. Il fegato è responsabile anche di catturare i contaminanti che sono nel nostro corpo quando mangiamo, il fumo di sigaretta, o assumere droghe. Pulire il suo fegato (si dice anche che i tubi per il drenaggio del fegato) possono, per questo motivo, l’aiuti nella sua eliminazione, ma dà loro anche un piccolo aumento è necessario per consentirgli di mantenere le vitamine (A, D, K, E) che il nostro corpo sarà sicuramente bisogno. Il ravanello nero pulizia del fegato è generalmente utilizzato nel succo (1 cucchiaio da 2 a 6 volte al giorno) senza mai andare oltre i 100 ml. Se non piace il sapore, è disponibile in forma di polvere, compresse. Il carciofo di stimolare il fegato, la pubblicità, la secrezione della bile, il carciofo favorisce la digestione, nonché protegge contro o si tratta di problemi digestivi. In genere si presuppone di prendere 2 g di foglie essiccate, in infusione, 3 foispar giorno. Il dente di leone per eliminare le tossine: le sue foglie cadute sono riconosciuti per il loro impatto sulle caratteristiche della bile nel corpo. Stanno evacuando le tossine attivando la secrezione della bile e l’emozione del fegato. Si consiglia di macerazione per 3 a 5 g di secchi di caduta foglie in una tazza tra i 5 e i 10 minuti. Per essere utilizzato fino a 3 volte al giorno.

Delegato infusione per 10 minuti in acqua bollente, 1 g di secchi caduti foglie per ogni tazza (o utilizzare una bustina di dosi). Bere una tazza prima dei pasti (sempre prendere il tarassaco prima e non dopo una flat). Il limone aiuta il fegato in due modi: favorisce la produzione di bile e aiuta nella ripartizione dei grassi e la loro eliminazione. La digestione è molto affidabile. Inoltre, la sua azione diuretica edifici per promuovere l’attività renale e favorisce l’eliminazione delle tossine. La cura del limone (a che fare con i limoni bio) sarà effettuato in 21 giorni, soprattutto se avete a che fare con la persistenza di fatica. Scoprire modi per fare questa cura di seguito. Se in casa vi era la presenza di materiali tossici, e non avremmo esitato a eliminare il più presto possibile, lo stesso potrebbe essere vero per i nostri corpi. Permettono di iniziare con una dieta suggerimenti che sicuramente ci aiutano a disintossicare il nostro corpo e a vivere meglio. Prima di iniziare, e quando è possibile, cercare di esso tutto il tempo per consumare cibi biologici. Quasi tutti gli alimenti contengono sostanze chimiche e pesticidi che sono dannose per il nostro corpo.

Pulire il vostro corpo di contaminanti

Pulire il vostro corpo di contaminantiÈ essenziale, quindi, di provare a mangiare preferibilmente naturale, cibi che provengono dalla vostra regione. Ci sono alcuni alimenti che hanno una capacità di disintossicazione del top, che deve essere consumato ogni giorno o almeno 5 volte a settimana. Pulire il suo corpo, con le verdure, frutta, così come i sapori, broccoli, spinaci, aglio, cavoli, cavolini di Bruxelles, mirtilli, betulla linfa, lo zenzero e la curcuma estratto. Siamo stati in grado di rafforzare le nostre esigenze con una sostanza che è utile è il succo di erba di grano. Questo è un togliere dal grano, ricchi di sostanze nutritive e antiossidanti che il corpo ha bisogno di minerali, clorofilla, di fibra, di pianta sana di proteine, aminoacidi e altri micronutrienti. Allo stesso tempo, prendere in oli che contengono una buona quantità di grassi omega 3, 6 e 9 (olio di canola, olio di oliva, olio di semi di lino). Un altro eccellente pratica è quello di smettere di mangiare prodotti di pane, o una varietà di altri, compresi gli additivi alimentari. Anche se il loro aspetto è molto accattivante, ottima varietà di ricercatori hanno effettivamente collegato sintetici, coloranti tossici impatto sulla mente e sul sistema nervoso, in particolare quella dei giovani. È sempre meglio fare un lavoro di preparazione a casa, ma se il tempo è stretto e si sceglie un elemento, assicurarsi dell’assenza di prodotti di colori. Al supermercato, leggere le etichette sui prodotti alimentari e stare lontano da componenti che non si conosce. In zona di cottura, per evitare quanto più possibile il cibo, preparazione degli alimenti nel forno a microonde, perché cambia la struttura della proteina di cibo e di rendere potenzialmente dannosi per il corpo.

Quando prepariamo il metodo tradizionale, è legittimo aderire ad un paio di misure di prevenzione. Per l’alimentazione di frittura, l’olio non deve mai iniziare a fumare sigarette a causa del fatto che si tratta di un indicatore che è diventato dannoso per il corpo. Allo stesso modo, si consiglia di scegliere oli per raffreddare la crescita, dato che la maggior parte degli oli vengono sottoposti a riscaldamento, nel corso del loro trattamento, così come già sono dannosi per il corpo. Non comprare riscaldare il cibo in plastica, la maggior parte delle materie plastiche includono bisfenolo-A (BPA), che si sposta a destra nel cibo durante il riscaldamento. Non era tanto tempo indietro, bisfenolo-A (BPA) è stato effettivamente collegato ormonali problemi dell’agente e la tiroide. Divertente metodi per purificare il suo corpo, ci sono molti altri modi per disintossicare il nostro corpo, che può essere divertente, uno di questi è la sauna, la perdita di sudore che vi aiuterà a sbarazzarsi di una grande quantità di sostanze tossiche. Dopo questa sessione di 45 minuti al giorno di camminata a passo veloce, ciclismo, corsa sono un modo fantastico di pulizia del corpo. Naturalmente, consultare un professionista della salute prima il metodo di sport o sauna per garantire che si dispone di un ottimo stato di salute. Finito con le sigarette e l’alcol Abbassa il consumo di sigarette e di alcol, e meglio ancora eliminare. I danni causati dalla sigaretta innumerevoli, e se, oltre a questo, essi sono associati con l’abuso di alcol, può essere preoccupante. L’abuso di alcol e sigarette possono causare condizioni come la cirrosi, cancro del polmone, ecc .

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here