La salute e il benessere degli occhi

Tutti i bambini dovrebbero avere la loro visione effettuato dietro il loro accesso alla scuola, se hanno esperienza di disabilità.L’intensa segni e sintomi che richiedono l’esame sono i seguenti: intolleranza a luce intermittente, continuo, offuscamento della visione, e anche il flusso di punti prima gli occhi. I segni e sintomi molto meno inquietante che è stato inoltre essenziale per il check-out sono: l’ostilità per la lettura.

La stanchezza anormale, senza troppo utilizzo, numero di errori, è raro che quando si sta componendo, problemi di messa a fuoco, emicrania, soprattutto quelli che emettono da un occhio all’altro, in sostanza, la persona così come la relativa potrebbero avere problemi ad adattarsi al cambiamento, e anche l’oculista potrebbe dovrebbe discutere di regolazioni per il modo di vita e anche(o) fare riferimento al client un rétinologue.. La vigilanza deve altresì riguardare i giovani che hanno bisogno di non perdere il 5 appuntamento di estetica di screening previsti dal PMI o il medico.

Le politiche per il benessere degli occhi

Le politiche per il benessere degli occhiQuando si legge, si scrive, o per le altre attività che richiedono loro di vedere da vicino, la sorgente di luce deve essere riparato, non è sorprendente, quindi da facilitare l’analisi, e si trovano dietro. Gli occhiali quadri devono essere infrangibili, o un minimo di plastica. Soggiorno chiaro di luci che si irradiano direttamente negli occhi. selezionare la preferenza, illuminazione indiretta, lampadine, bianca luci, così come tonalità di lampada. L’intera stanza ha bisogno di essere illuminato, e, inoltre, non solo l’angolo in cui si opera. Quando si legge o si scrive un grande affare, è necessario per rilassarsi gli occhi momentaneamente ogni ora e poi in chiusura o in e check-out lontani elementi. Mettere su occhiali con le lenti durante la notte o in ambienti bui non è una buona idea. Lo stesso giorno, l’utilizzo di questo tipo di occhiali devono essere riservati per le luci brillanti, a meno che non siano suggerito. Di tenere gli occhi in buona salute, opticienne Atol Marie-Laure de Blic prenotare 5 l’orientamento professionale, l’adozione di buone abitudini di vita. Visitare il suo oculista di frequente, è essenziale per correggere il suo punto di vista o altro, è importante per entrare in contatto con un oculista e un minimo di una volta ogni 2 anni, per verificare lo stato visivo, tuttavia, anche l’occhio la salute e il benessere dei suoi occhi.

E ‘ inoltre consigliato di consultare un oculista tra 1 e 2 anni del ragazzo, il momento giusto per correggere la sua visione, che rimarrà certamente nella fase di maturazione fino a 6 anni. Di lavorare in un ambiente che è ergonomico e ideale Se si lavora davanti a un display, è molto meglio per favore tutti-illuminazione naturale con una finestra di casa nella zona, che sarà certamente essere facilmente posizionato sul lato o in avanti. È necessario, tuttavia, per evitare di essere di nuovo alla finestra, la rappresentazione della luce sul display per visual stanchezza, e anche la fornitura di illuminazione a variazioni in esterno luminosità. Per mantenere una grande distanza, il display deve andare fino almeno alla lunghezza del braccio e sotto la linea di vista. E per proteggere i vostri occhi dai pericolosi risultati di luce blu, certamente, sarà anche bisogno di occhiali che gli occhiali sono attrezzati con un trattamento anti-luce blu. Prendere una pausa visiva su schermo o teoricamente, noi tutti lavoriamo vicino alla visione, mentre l’occhio è destinato a vedere da lontano. Per il lancio di sistemazione, come la messa a fuoco sul 3×20, cioè una pausa di 20 secondi ogni 20 minuti, fissando il nostro focus su un lontano in oggetto, in merito a una ventina di metri di distanza. Queste interruzioni estetica certamente rilassarsi la nostra visione, che è concentrato in modo permanente la visione da vicino. È egualmente essenziale pensate alle volte in cui uno si disconnette della mostra, in particolare dopo cena, se si vuole promuovere l’addormentamento.

Scopri tutti i nostri articoli sulla luce blu

Scopri tutti i nostri articoli sulla luce bluCon successo tutelare i suoi occhi dal sole, l’Uso di occhiali da sole con occhiali CE criterio, 100% UV protezione, preferibilmente comprato da un ottico. Nei giorni nuvolosi, solo il 10% dei raggi UV che viaggiano attraverso l’atmosfera, vengono filtrate. E ‘ quindi importante proteggere se stessi in modo ottimale, anche quando il sole è nascosto dalle nuvole. Non indossare le lenti costantemente gli utenti di chiamare gli obiettivi di garantire che essi non mantengono le loro lenti più rispetto per 8 a 10 ore al giorno, con almeno alla fine di una settimana senza il loro utilizzo, per assicurarsi che l’occhio potrebbe essere réoxygéner naturalmente. Occhio salute e benessere è necessaria in qualsiasi tipo di età,” dice. “Come, in Canada, negli anni seguenti, si prevede che il tasso di frequenza di perdita di visione aumenta di quasi il 30 %, è necessario che i Canadesi consultare il loro occhio esperto di trattamento per interrompere il rischio di lottare con un occhio di problema e anche mantenere i loro occhi in buona salute”, dice il dr. Ng Ginette Ross è un paziente del dr. Ng. Si occupa di degenerazione maculare relativi all’età (AMD), una condizione che rappresenta il 90 % dei casi di perdita della vista in Canada. Ginette ha scoperto una sfocatura nel suo occhio sinistro. Così ha immediatamente assunto un esperto e ha intrapreso un esame che ha verificato la sua diagnosi.

Come la sua condizione è stato scoperto all’inizio, lei era consigliato un integratore chiamato PreserVision formula AREDS 2, per prendere due volte al giorno. Questo prodotto aiuta a preservare e sostenere la visione in caso di malattie connessi con i danni attivati dalla luce del sole, tra cui AMD. Ginette navigare attraverso il dr. Ng ogni 6 mesi, e rimane per passare il cadenza annuale, e lei è ora in grado di vivere una vita completa molte grazie a una migliore gestione del loro problema. Dr Ng allo stesso modo, si osserva che una varietà di clienti non fare certi di ottenere una routine di cura per i loro occhi, e anche non entrare in contatto con solo quando i loro problemi sono effettivamente proceduto in modo significativo. Purtroppo, maggior parte di questi clienti pensavano che la loro visione sarebbe certamente in grado di migliorare nel tempo o che gli occhiali si potrebbe contribuire a risolvere il problema. Queste situazioni sono difficili per tutte le persone interessate.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here