Le Regole Da Seguire Per Perdere Peso

Tutti noi sappiamo quanto può essere difficile perdere peso e soprattutto perdere grasso e non muscoli. Diversi articoli sono stati scritti a tema, ma pochissimi si sono anche concentrati sul fatto che anche senza fare delle diete estenuanti, si può perdere tantissimo. Come? Lo spiego più avanti!

Esistono tantissimi piccoli e grandi trucchi che si possono praticare ogni giorno senza troppa fatica per migliorare il proprio stato di salute e perdere fastidiosissimi chili in più!

  • Dormire minimo 7 ore a notte – Se è possibile andare a letto prima di mezzanotte e spegnere tutti apparecchi elettronici per un sonno più sano e tranquillo.
  • Fare 5 pasti al giorno – Le porzioni dovrebbero essere variate e complessivamente le calorie durante il giorno non superare il fabbisogno quotidiano.
  • Consumare più proteine – Proteine che in media ogni persona dovrebbe assumere sono calcolate basandosi sull’attività fisica. Ovviamente dipende anche se siete un uomo o una donna.
  • Lasciare i dolci per una merenda – Questo è un ottimo consiglio soprattutto se non riuscite a rinunciare alla dose di dolci quotidiana.
  • Consumare carboidrati prevalentemente di mattina – Carboidrati ci danno delle energie che possiamo usare quasi istantaneamente e dopo un digiuno notturno ben vengono!
  • Consumare olio Evo (extra vergine d’oliva) – Olio Evo come condimento

Quali sono gli ingredienti

  • Bere tanta acqua, più di un litro al giorno
  • Usate integratori naturali come Chocolate Slim
  • Evitare di usare la macchina per andare a fare la spesa – Specialmente se il supermercato è vicino, nel proprio quartiere. Le calorie consumate durante la giornata sono molte in più se non utilizzate la macchina o l’ascensore.
  • Ascoltare la musica e ballare anche in casa, magari stirando o facendo altri lavori domestici

Non sembra tanto vero? Se vi dico che così facendo riuscirete a perdere più di 4 chili in un mese? Credetemi, è più che possibile!

In uno dei punti ho nominato gli integratori alimentari. Cosa sono?

Integratori alimentari sono nutrienti che comunemente sono presenti nel cibo, ma selezionati e concentrati sotto forma di polveri, gocce o compresse e liquidi. Tali nutrienti, super concentrati, come quelli presenti nel Chocolate Slim consentono al corpo di accedere più facilmente ai nutrienti e fruire dei loro effetti benefici. Molti nutrienti inoltre mancano nella dieta quotidiana e moltissime vitamine e minerali non vengono assorbiti dal organismo. Avendo un prodotto in polvere, potete fare uno shake e come nel caso di Cocolate Slim, godere del squisito gusto di cioccolato. Un a combinazione vincente se lo chiedete a tutte le persone che adorano il cioccolato e non ne possono farne a meno.

Quali sono gli ingredienti che influenzano la perdita di peso?

chocolate-slimOltre la lista delle buone abitudini elencate sopra ci sono anche tantissime cose che introducete quotidianamente, cibi e bevande, che possono aiutarvi a perdere peso senza fare troppo movimento o andare in palestra. Dimagrire nutrendosi con questi fantastici 5! Qui sotto ci sono 5 cibi o bevande che danno un effetto positivo e sicuro, oltre che salutare!

– Mandorle: Utilissime per chi soffre di diabete, ma anche per migliorare il quadro lipidico. Il snack con le mandorle non fa ingrassare e questo lo sappiamo grazie a tante ricerche svolte nei ultimi 10 anni.

– Mele: Una mela al giorno garantisce dimagrimento! Povera di sodio, grassi e calorie, sazia e rinfresca con le vitamine. Inoltre ha pectina, che regola i livelli di zucchero e contribuisce all’eliminazione dell’eccesso di grasso dal corpo.

– Carne bianca: Carne bianca è povera di grassi e ricca di proteine! Sazia senza ingrassare e rinnova i muscoli e contribuisce alla formazione di enzimi e anticorpi.

– Pompelmo: Abbassa i livelli del colesterolo nel sangue, ha del licopene e pectina che sono ottimi antiossidanti, è drenante e così combatte la cellulite!

– Caffeina o teina: Aumentano il metabolismo basale e hanno un effetto lipolitico diretto sul tessuto adiposo!

Approfittate di questi piccoli accorgimenti per dimagrire senza troppa fatica!   

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here