Modi per soggiornare attraente, nella stagione invernale

Incandescente dal freddo guance di seguito, forse, e tutto il fascino che ci potrebbe fornire l’inverno. Il resto, purtroppo, solo rovine, il nostro aspetto e ti fa spendere un sacco di tempo e sforzo per preservare l’appello. Negativo mesi invernali aspetti è inteso per tutti. Questo gelo, o peggio, zero fango. E molto di più costante così come brusca modifiche in temperatura e anche meno, freddo vento, variazioni di pressione, le nuvole scure a strapiombo, che riducono la già poca luce, dopo il buio quando si lascia per il lavoro così come il buio di tornare. Tuttavia a lavoro che a casa abbiamo a che fare con un ulteriore mesi invernali pericolo, in particolare il magnifico riscaldamento centralizzato, troppo caldo e anche completamente di aria secca. Si scopre che gran parte dell’inverno siamo in possesso non in un ambiente confortevole, uno stato, problemi gravi. Sulla strada ci si avvolge, e la stanza è molto impressionante, troppo comodamente, prendendo la possibilità di cadere sotto il perfido progetto.

Problemi di tutto il corpo

Trattare con questi invernale problema in un modo o nell’altro, ogni uno dei nostri corpi, tuttavia, di solito, in primo luogo, non sopporta la prima linea di protezione del corpo, della pelle, dei capelli e delle unghie. In inverno, abbiamo ignaro richiedono il nostro sudore e le ghiandole del sudore regolarmente regolare così come trattare con forte sovraccarico. Come necessario, non a gestire bene il suo lavoro principale per gestire il calore di trasferimento, nonché di fornire la pelle del nostro corpo ha bisogno di qualità superiore di lubrificazione.

Capelli

Capelli viene ad essere completamente secchi, opachi, chiassoso, nonché diviso estremità. Qualsiasi tipo di imprevisto regolazioni a livello di temperatura non influenza il flusso di sangue al cuoio capelluto, interferire con la fornitura delle radici dei capelli ossigeno così come il sangue. Come risultato, i capelli finiture venuto per essere così completamente asciutto, capelli origini anche grassa. Cheviton offre una maggiore protezione e architettonici di prodotti per capelli e unghie. Efficiente scudi radici dei capelli, le parti del complicato ridurre la perdita di capelli, stimolare la loro crescita, aumentare lo spessore e volume. Energetica benefico capelli dall’interno, dà forza, la flessibilità e la sana ed equilibrata texture di capelli, dare loro resistenza e Lucentezza. Ostacolando totalmente radicali liberi, aiutano a proteggere contro i danni dei capelli da fattori negativi di atmosfera, elementi aggressivi di shampoo così come le tinture per capelli. Gestire in modo efficiente i problemi secca, sottile, fragile e anche normale capelli, sottili, deboli e la rottura delle unghie. Come risultato di capelli di spessore, ricco e lucido, come pure le unghie liscia e elastica.

Suggerimento #1. Lavare i capelli solo con acqua calda. Tenete a mente che l’acqua calda può rendere i capelli fragili, deboli e più di loro, correre fuori. Con l’inizio della stagione fredda è importante puramente regolare la temperatura dell’acqua durante il lavaggio dei capelli: l’acqua deve essere accogliente, e anche molto meglio fresco. Per migliorare la circolazione del sangue si consiglia il processo di lavaggio per la terapia di massaggio del cuoio capelluto con delicati movimenti circolari. Non dobbiamo trascurare che i capelli shampoo è un detergente per il cuoio capelluto e anche il condizionatore per i capelli. La scelta di uno shampoo per la stagione invernale, è necessario favorire uno che certamente tenere la massima quantità di tutti componenti naturali.

Problemi di tutto il corpoSuggerimento #2. Per la primavera di ignorare il caldo di apparecchiature per l’essiccazione nonché per lo styling dei capelli. Inizio con la caduta, è necessario limitare l’uso di caldo styling dispositivi, come i capelli, così come attualmente sono comunemente esposti all’aria secca. Pertanto, la pianificazione per la stagione invernale, è necessario per pulire il tappeto, Curling ferro dei capelli e anche, idealmente, di un Asciugacapelli. Tuttavia, ci sono circostanze in cui potevamo astenersi senza asciugatrice, in questo caso, solo l’utilizzo di un ambiente fresco per l’asciugatura e lo styling dei capelli. Permettere che sarà certamente prendere un po ‘ più di tempo, ma i capelli avrà certamente molto meno danni. Tuttavia l’approccio molto meglio di asciugare i capelli, non importa il periodo dell’anno, si è considerata la loro essiccazione naturale a spazio il livello di temperatura. Tra gli aspetti negativi, disabilitando i capelli hanno bisogno di essere catalogati e colore. Così nei mesi invernali è più efficace per l’utilizzo di un lieve color shampoo. Allo stesso modo fino alla primavera della necessità di abbandonare terapie chimiche. Preferibilmente, controllando l’estetista alla fine dell’autunno, in conformità con l’vedere con la finalità di compiere significativi trattamenti (permanente, colorazione, e così via) dovrebbero essere pronti già in primavera.

Puntatore #3. Rafforzare i capelli con l’aiuto di maschere. Fresco In autunno invernali e la durata dei capelli ha bisogno di ulteriori sostentamento e di rifornimento con vitamine e varie altre sostanze nutritive. Se noi di solito fare una maschera idratante per capelli appena una settimana nel periodo invernale, soprattutto se i vostri capelli deboli, secchi o fragili, si consiglia di farlo due volte alla settimana. Funziona a sapere che i benefici ottimali dalla maschera può essere estratto quando i pori del cuoio capelluto sono aperti, che è, la pelle cotta a vapore. Di conseguenza, la maschera può essere fatto direttamente sotto la doccia, utilizzando l’utile attività di vapore caldo o coprire la testa con un accogliente asciugamano. Così, tutte le preziose sostanze nutritive dalla maschera in modo proattivo penetrare le cellule della pelle e dei capelli. Dobbiamo inoltre ricordare che per pulire la maschera (o l’ultimo risciacquo dei capelli) ha suggerito un grande, quasi acqua fresca. In questo caso, i capelli intervalli sono sicuro chiuse e anche intrappolati all’interno di un pelo l’umidità e le sostanze nutrienti e le vitamine sono all’interno. Inoltre i capelli ottiene una Lucentezza extra.

Attributi della stagione invernale per la cura dei capelli

Inizialmente, la richiesta deve essere uso di cappelli che coprono i loro capelli dal freddo vento e gelo. Si dovrebbe riconoscere che inebriato di freddo capillari del cuoio capelluto stringere, la creazione di migliori di perdita di capelli. Come risultato, scegliendo tra il disagio, che fissa energia elettrica e anche il fatto che i capelli si sporchino un grande affare più veloci e il benessere dei capelli, dovrebbe dare la preferenza all’ultimo così come mettere su un cappello. In secondo luogo, in inverno, indipendentemente, non può uscire con i capelli bagnati. È anche importante non dimenticare che non è raccomandato per pulire i capelli in fretta dopo può essere trovato nel dalla strada, come i capelli nocivi improvviso la regolazione della temperatura. Per questo motivo, lavare la testa deve essere non minore rispetto a mezz’ora dopo il ritorno a casa, e anche la testa fuori-solo dopo che i capelli sono completamente asciutti. Infine, nei mesi invernali i suggerimenti dei capelli in genere panna montata. Naturalmente, in primo luogo, il pericolo team comprende le signore con lunghi capelli, che sono particolarmente a rischio per il freddo. Proprietari di lunghi capelli in aspettativa della stagione invernale, si dovrebbe ottenere la speciale struttura di cura. Di solito, questi prodotti non richiedono il lavaggio e mettere su tutta la dimensione dei capelli.

Attributi della stagione invernale per la cura dei capelliMolti favorendone i prodotti cosmetici sono prodotti sulla base di cheratina fluida correttamente informati per quanto riguarda i capelli, o di silicone, che funge da colla, molto attentamente riparare capelli danneggiati e ripristinare la loro salute e il benessere e di fascino. Numerose aziende di fornitura di dispositivi paragonabili in fiale (una di queste incorporated sfera perdendo un’intera settimana di regolare la cura dei capelli). Tuttavia spesso ci sono situazioni in cui non c’è a portata di mano qualsiasi tipo di utensili speciali, in questa situazione, potrebbe essere applicata per il completamento dei tuoi capelli una piccola quantità di qualsiasi tipo di grasso crema. Abbastanza lozione (piselli) per scorrere tra le mani e anche con attenzione squeeze completamenti dei vostri capelli, sollevando. Questa semplice procedura non solo aiuterà a idratare e proteggere i capelli, ma di certo liscia doppie punte, fornendo ulteriore Lustro. Quarto, nella stagione invernale, di solito abbiamo bisogno di pulire i miei capelli, così come a causa del fatto che la selezione di metodi di cura per i vostri capelli, essere sicuri di prendere nota di è pensata per l’uso quotidiano, che saranno particolarmente attenti a prendersi cura dei vostri capelli. È inoltre vantaggioso per acquistare una speciale e indelebile modi che sono legati al cuoio capelluto 3-4 volte a settimana, nutre, protegge e ripara i capelli così come include Sparkle. Quinto, è importante comprendere che, soprattutto in inverno, capelli vulnerabili fissa energia elettrica, quindi si avvia radiante. In particolare soffrono di questo, le persone con i capelli ricci. In questo scenario, è possibile utilizzare la speciale smoothing shampoo per capelli e, naturalmente, condizionatore. È, altresì, possibile girare per le piccole e accorta anche, prima di testa fuori, leggermente spruzzare la lacca che sarà certamente di aiuto per sbarazzarsi di elettricità statica. Se i capelli non è stile, è fattibile un paio di volte per guadagnare un pettine, su cui utilizzare un po ‘ di lacca per capelli. E anche ultimo in contesto, tuttavia, non il minimo, giusto nutrimento. A causa del fatto che i capelli di ottenere la maggior parte delle sostanze nutritive non è uno di quei dispositivi che utilizziamo all’esterno, e anche da sostanze che entrano nel corpo con il cibo. Così migliorare il vostro programma di dieta con prodotti di latte fermentati, di pesce, (preferibilmente grassa varia), cereali, verdure e frutta, che provvederà altresì a contribuire per l’appello e la salute dei vostri capelli.

Che rovina la pelle

A bassa temperatura, quando un enorme temperatura distinzione tra il corpo e l’aria ambiente la pelle è il primo modo proattivo emana calore e anche l’acqua dagli strati superiori, e dopo che l’intensità della potenza di scambio diminuisce, la pelle vasi si restringono, l’umidità va in ulteriori strati, il metabolismo rallenta e si indebolisce la nutrizione delle cellule. Umidità una discesa nella città di precipitazione attraverso la pioggia o la neve è quasi mai puro, così come spesso sono gli inquinanti più numerosi acidi naturali, quindi la pelle finisce per essere il luogo di insorgenza di numerose reazioni a catena. Il vento ampia aria di scarico della pelle di acqua di particelle per creare la sua evaporazione. Il livello di temperatura distinzioni all’uscita da una casa accogliente per la strada (da casa, città) c’è una forte disidratazione (disidratazione) della pelle così come la regolazione del tono vascolare. Un sacco di piccoli e poco profondi capillare, non poteva sopportare tale formazione, oltre a essere visivamente evidente. Ac sistema di intensificare la pelle perfettamente asciutta, circa l’aspetto di fratture.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here