Per comprendere meglio, molto meglio prendersi cura di esso

Qualunque sia il tipo di pelle (secca, grassa, combinato) possono presentare problemi di disidratazione. Gli effetti sono più o meno marcata, tuttavia, l’assenza di acqua diritto si traduce in un disagio a livello del viso e anche su tutte o di un componente del corpo, in particolare dopo il bagno o la doccia. Anche se i sintomi sono molto simili, il bisogno di non essere confuso con una pelle disidratata, secca la pelle. Questi sono due problemi di pelle che sono molto diversi. Per ulteriori informazioni su di asciugare completamente la pelle estremamente secca, andare a destra qui, la pelle normale è comodo, non fascio, non tira, non arrossire per gli sbalzi di temperatura. In genere è il risultato di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tipica la pelle del viso ha bisogno di alcuni prodotti estetici. Tutti i tipi di pelle, che potrebbe essere influenzato da un fenomeno di disidratazione in condizioni particolari o in determinati periodi dell’anno.

Come riconoscere secca la pelle?

Come riconoscere secca la pelleLa disidratazione della pelle appare da una perdita di brillantezza e della convenienza con i sentimenti essenzialmente estrema e persistente tensione: la pelle diventa, in particolare dopo il bagno, si può anche osservare la scala. Si tratta di un problema insolito e un ospite che non è sempre collegato a un tipo di pelle completamente asciutta”. Così, una pelle grassa potrebbe verificarsi episodi di disidratazione. L’acqua, come l’aria, è un aspetto essenziale per la vita. Nell’adulto, l’acqua rappresenta per quanto riguarda il 65% del peso complessivo. Quindi, un individuo la valutazione di 70 kg è composto di circa 49 litri di acqua, di cui il 15 % è concentrato nella pelle. La funzione dell’acqua è di base. Vero serbatoio di stoccaggio in cui i vari altri organi del corpo, inerente ad attrarre, la pelle può scambiare con l’esterno: l’acqua si trasferisce dal derma all’superficie saturando i diversi livelli di diffusione. Questa la circolazione dell’acqua è chiamato PIO (Perdita transepidermica di Acqua). Naturalmente protetto da un idro-lipidico, il film sulla sua superficie, lo strato corneo (lo strato superiore dell’epidermide) cordoli in questo evaporazione procedura. Nell’istanza di alterazione di questa barriera fisica, la TORTA di accelerare, rendendo la pelle secca. L’acqua esistente nel derma non si muove fino a che la pelle, il film idrolipidico non più svolge il suo dovere.

Tutta una serie di variabili potrebbe essere il motivo per disidratazione: La pelle è perfettamente cosciente di qualsiasi tipo di deficit idrico, che è il motivo per cui si è innestato un meccanismo hydrorégulation. Il hydrorégulation pelle La pelle è composto per il 70 % di acqua. Quasi il 75% si trova in profondità nel derma, dove l’acqua svolge un ruolo essenziale per la resistenza della pelle. L’idratazione della pelle derivano dal trattamento di 2 elementi: acqua statica, a cura di, così come le dinamiche di acqua che scorre. Il hydrorégulation permessi l’equilibrio tra questi due elementi in un liquido, come l’unica garanzia di stabilità fisica nonché la funzionalità della pelle. Il hydrorégulation include 3 fattori principali: l’NMF (Natural Idratante Aspetti o elementi naturali di idratazione), i lipidi del accesa livello così come le acquaporine. Le variabili di hydrorégulation, NMF (tutti-gli aspetti naturali di idratazione) NMF molecole hanno la capacità di prendersi cura dell’acqua all’interno dello strato corneo, sono affermato di essere rigenerante. NMF di uno dei più noti sono l’urea così come l’acido lattico. Vari altri composti, fatto uso di cosmetici, hanno le stesse famiglie, ciò vale in particolare di glicerina, così come xilitolo. Lo strato corneo è fatto di cellule che non hanno più core sono “segnati” da lipidi chiamati lipidi intercornéocytaires. La qualità e anche la quantità di questi lipidi sono necessari per l’onestà dello strato corneo e anche, di conseguenza, la sua caratteristica come” ostacolo “.

Tipi di pelle del viso

Tipi di pelle del visoQuando vengono a mancare o si indeboliscono, la coesione delle cellule è non più sicuro. Essa provoca una spinta al fenomeno della sudorazione, chiamato anche la Perdita Insensibile di Acqua, l’evaporazione di una costante e moderato tutti, acqua naturale esistente nel corpo). La pelle è idratata dovrebbe essere in grado di mantenere la sua acqua, per questo motivo la rilevanza dei lipidi intercornéocytaires. Quali sono le acquaporine? Le acquaporine sono le reti che distribuisce l’acqua nell’epidermide. Queste proteine sono prodotte dai cheratinociti (cellule dell’epidermide), e inserito nella membrana per consentire il flusso di molecole di acqua. Questa attività è di vitale importanza per la pelle. Infatti, la pelle non è vascolarizzato. Tutti gli aspetti essenziali per la vita mobile (sali minerali, vitamine, sostanze nutrienti, che sono condivisi dal sangue del derma per arrivare a tutto degli strati superficiali della pelle, molte grazie per acquaporine. Senza acquaporine, la pelle non può “nutrire”. Una pelle disidratata è sempre in uno stato di passaggio, e inoltre è reversibile con il trattamento adatto. Si tratta di un cambiamento dello strato superficiale della pelle, che la mancanza di acqua. Questa mancanza di idratazione interferisce con l’ostacolo funzione della pelle e crea dolore. D’altra parte, il completamente la pelle secca o molto secca, è un processo a lungo termine, che consente di specificare un tipo di pelle specifico che non si dispone di acqua e lipidi. Per ulteriori dettagli sulla pelle secca e molto completamente asciutto, vedere qui.

La pelle del viso è molto consapevole la nostra salute, della vita: qualità di regime di dieta, il sonno, il fumo di sigaretta … e, in più, lei è spesso rivelato al di fuori di aggressioni. Per rimanere bella così come sano, la pelle del volto era come risultato della ricerca per il trattamento. Come il resto del corpo, per il trucco del viso la pelle è costituita da tre strati: la pelle: uno dei più superficiale componente della pelle, in diretto contatto con il mondo esterno. È coperto con un film idrolipidico, un misto di sudore, come pure di sebo; il derma: la più grossa strato della pelle, responsabile dell’idratazione della pelle. Ci sono ghiandola, che generano il sudore, il sudore e le ghiandole che producono il sebo; l’ipoderma: lo strato più profondo della pelle. Si tratta di un grasso, un livello composto di grasso. È piuttosto spessa sul viso. Ogni prodotto cosmetico deve essere scelto inizialmente in base al tipo di pelle. Ragazzo etnica e pelle potrebbero fare uso di articoli destinati a donne con la pelle bianca, ma gli intervalli per la cura di pelle nera così come prendersi cura di maschi sono in fase di sviluppo. È la quantità e la qualità del film idrolipidico, l’equilibrio tra il sebo e il sudore alla superficie dell’epidermide, che dovrà stabilire il tipo di pelle del viso. Ogni tipo di caratteristiche particolari, così come le esigenze che si sono distinti. normale Né grassa né troppo completamente asciutto.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here